HATHA YOGA NELLA TRADIZIONE TANTRICA

Hata Yoga nella tradizione tantrica

Il Tantra Yoga si concentra sull’uso della nostra più profonda sorgente di energia, dandoci degli strumenti attraverso cui realizzare la nostra evoluzione fisica, mentale e spirituale; in quanto il livello fisico e quello spirituale dell’esistenza sono collegati e si influenzano reciprocamente. Incoraggia il ricongiungimento con le nostre sensazioni, risvegliando i sensi interni ed esterni, come mezzo per ampliare la consapevolezza della coscienza.

La pratica dello Yoga crea un equilibrato flusso di energie psico- fisiche, riportando e mantenendo in armonia corpo, mente e spirito.

L’apparato muscolare, osteo- articolare, respiratorio, circolatorio e l’intero sistema ne trarranno giovamento e benessere.

Tecniche di rilassamento, meditazione e respirazione vi condurranno ad una maggiore e più profonda consapevolezza del Sè. Lo stress e le tensioni quotidiane lasceranno posto ad un profondo stato di rilassamento, serenità e gioia.

Le lezioni comprendono : Asana (esercizi fisici, posizioni), Vinyasa (sequenze dinamiche sul respiro), Pranayama (tecniche di controllo del respiro), Dharana (concentrazione mentale) e Dhyana (meditazione) e Rilassamento.

Scopri di più

https://francescabarocci.com/corsi-yoga/

Per la pratica è necessario abbigliamento comodo e, se si desidera, il proprio tappetino di yoga (altri sono disponibili a Casa Poma)

Orario & Sede delle pratiche di Hatha Yoga

A partire dall’11 Ottobre 2022, il mercoledì,
ogni quindici giornidalle 19:30 alle 21:00

CASA POMA
Vico Morcote, Riva lago Olivella 12, 6921 Vico Morcote, Svizzera

Prezzi delle pratiche di Hatha Yoga

 

lezioni quindicinali il mercoledì (dall’11 Ottobre)

  lezioni singole – CHF 30 a lezione

pacchetto da 5 lezioni – CHF 125 (anzichè CHF 150)

Date: 10 Gen./ 31 Gen./ 21 Febb./ 6 Mar./ 20 Mar.

Per informazioni ed iscrizioni inviare un messaggio whatsapp

Francesca

+41 (0)76 823 27 67 / +39 (0)331 80 73 333

contatta@francescabarocci.com